FARINA ANTINFORTUNISTICA

Protezione e igiene sul lavoro, abbigliamento, segnaletica e antincendio

(placeholder)


AB GEL è un detergente che grazie alla presenza di alcool è in grado di igienizzare a fondo le mani quando non si dispone di acqua e sapone.


La sua particolare formula con glicerina, renderà le mani morbide inoltre la presenza dell'alcool garantisce una perfetta igiene e pulizia.


PRODOTTI PER L'IGIENE E LA PULIZIA


ALCOOL ACTIVE è un detergente idroalcolico (maggiore del 70%) formulato per la pulizia delle superfici lavabili (banchi di lavoro, ripiani di appoggio, pareti, porte, maniglie). I settori d'impiego sono numerosi. Deterge e igienizza tavoli, sedie, piani di lavoro, seggioloni, fasciatoi, comodini, mensole (settori: mense, ospedali, cliniche, scuole, ecc.).


Modalità di impiego: vaporizzare direttamente sulla superficie da trattare, distribuire con un panno monouso o in microfibra. La sua formula non lascia residui chimici aggressivi sulle superfici, non necessita di risciacquo ed è adatta anche per le superfici che vanno a contatto con gli alimenti.



DETER SANY è un detergente concepito per igienizzare le superfici. Il prodotto è gradevolmente profumato, non corrosivo, non tossico e non irritante per la pelle. I campi d'impiego sono numerosi: tavoli, sedie, piani di lavoro, seggiolini, fasciatoi, comodini, mensole (settori: mense, ospedali, cliniche, scuole, ecc.). La sua formula non lascia residui chimici aggressivi sulle superfici, non necessita di risciacquo ed è adatta anche per le superfici che vanno a contatto con gli alimenti.


Modalità di impiego: vaporizzare direttamente sulla superficie da trattare, distribuire con un panno monouso o in microfibra.



SANIZAR è un detergente a base di sali quaternari d'ammonio e alcool, concepito per igienizzare a fondo tutte le superfici lavabili. Grazie alla azione sinergica dei due principi attivi, benzalconio cloruro ed alcool isopropilico, si ottiene un'igiene completa delle superfici trattate. SANIZAR viene utilizzato per detergere e igienizzare tavoli, sedie, piani di lavoro, seggioloni, fasciatoi, comodini,mensole, maniglie (settori: mense, ospedali, cliniche, scuole,ecc).

Diluizione: pronto all'uso.

Modalità di impiego: vaporizzare direttamente sulla superficie da trattare, distribuire con un panno monouso o in microfibra. Su attrezzatura e superfici nel settore alimentare vaporizzare, distribuire con un panno e risciacquare.



ACTIVE CLOR è un detergente igienizzante a base cloro attivo all' 1% per la pulizia di tutte le superfici. Pulisce senza aggredire. I settori d'impiego sono numerosi. Deterge e igienizza tavoli, sedie, piani di lavoro, seggioloni, fasciatoi, comodini, mensole (settori: mense, ospedali, cliniche, scuole, ecc.).

Diluizione: pronto all'uso.

Modalità di impiego: vaporizzare direttamente sulla superficie da trattare, distribuire con un panno monouso o in microfibra.



ECOSPLIT è un detergente igienizzante contenente sali quaternari di ammonio. Utile per la pulizia dei pacchi alettati e filtri degli impianti di refrigerazione e riscaldamento. Igienizza l'aria, lasciando un gradevole profumo. Non aggredisce i materiali trattati.

Diluizione: 1 lt di prodotto in 3 lt di acqua.

Modalità di impiego: a spruzzo. Non ha bisogno di risciacquo: è sufficiente infatti la normale condensa che si produce in estate nelle batterie di refrigerazione, per asportare lo sporco. Nell'utilizzo invernale si raccomanda il risciacquo con acqua potabile



CRISTAL è un detergente profumato super attivo per le superfici di plastica, vetro, legno e ceramica. Dissolve lo sporco con facilità. La sua particolare formulazione è stata equilibrata a tal punto che il prodotto non lascia aloni, previene la formazione delle impronte digitali. Se usato regolarmente, assicura una brillantezza elevata alle superfici ed una rapidissima asciugatura.


Diluizione: pronto all'uso.


Modalità di impiego: l'impiego è manuale attraverso l'erogatore. Vaporizzare direttamente sulla superficie da pulire o sul panno. Asciugare con l'ausilio di uno straccio asciutto o di carta monouso



DETER CLOR è un detergente igienizzante a base cloro attivo al 2,9% per la pulizia di tutti i pavimenti. Pulisce senza aggredire molto concentrato, può essere usato a varie diluizioni. Pulisce delicatamente tutti i pavimenti e i rivestimenti. Rispetta le superfici trattate e delicate.

Diluizione: 25ml in 5 litri d'acqua.

Modalità di impiego: per la manutenzione ordinaria di tutti i tipi di superfici diluire (25 ml in 5 litri d'acqua). Non occorre risciacquo. Per gli sporchi più tenaci eseguire il lavaggio con soluzioni più concentrate.



DETER W.C. è una soluzione inibita di acido cloridrico e tensioattivi ad alto potere disincrostante. Utile per eliminare le macchie di incrostazioni o di ruggine che si formano su wc, orinatoi, lavandini in gres. La consistenza in gel fa in modo che il DETER W.C. aderisca sulle pareti verticali da detergere, inoltre consente di rimuovere il calcare totalmente. Specifico per tutte le superfici smaltate; evitare tassativamente il contatto con rubinetterie o altri materiali metallici che verrebbero danneggiati irreparabilmente.

Diluizione:pronto all'uso.

Modalità di impiego: versare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare. Lasciar agire qualche minuto distribuire con lo scovolino nei punti dove il calcare è più ostinato, risciacquare abbondantemente e ripetere l'operazione se necessario. Evitare la miscela con altri detergenti in particolar modo non mettere a contatto con CANDIDA; in caso contrario si formeranno gas tossici di cloro.



SGRASSATUTTO è uno sgrassatore multiuso che dissolve lo sporco grasso, anche quello ostinato, da qualunque tipo di superficie. Utile per rimuovere macchie da indumenti, piani di lavoro, pavimenti, cucine, bagni, moto. Rimuove macchie di erba, sangue, cioccolato, fango, olio e grassi da indumenti, piani di lavoro, pavimenti, cucine, bagni, auto e moto. Può essere utilizzato come pre-trattamento degli indumenti prima del lavaggio in lavatrice.

Diluizione: pronto all'uso. Diluito può essere utilizzato per la pulizia a fondo di pavimenti.

Modalità di impiego: vaporizzare direttamente sulla superficie da pulire o sul panno. Lasciare agire per qualche minuto, distribuire con uno straccio e risciacquare; per gli indumenti, vaporizzare, lasciare agire, strofinare energicamente e inserire in lavatrice o risciacquare.